ARCHEOdulcis al MAV di Ercolano – Le foto

Dal 17 al 21 settembre scorso, presso il MAV di Ercolano, si è tenuta la mostra ARCHEOdulcis, promossa dall’Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo di Castellammare di Stabia e dal Club Pasticcieri Italiani.

La mostra è stata curata dai promotori dell’iniziativa: Osvaldo Conte, in rappresentanza dell’Azienda di turismo stabiese, e da Antonio Vanacore, presidente del Club Pasticcieri Italiani, i cui soci, tutti valenti maestri pasticcieri di art decor.

Il percorso museale è stato realizzato con estrema professionalità dal direttore artistico Gino Coppola, che si è avvalso della collaborazione dell’esperto Antonello De Simone per gli effetti scenici audio e luci. La mostra ha beneficiato della consulenza archeologica del Comitato Scavi di Stabia e del supporto logistico delle Associazioni di volontariato Verde Pro Natura e ANMI sez. Longobardi.

Proponiamo di seguito le foto, sebbene siano state scattate in presenza di poca luce ambientale e quindi risultano lievemente mosse :

A. Vanacore O. Conte  e C. Miraglia calchi 2 Calchi 3 Calchi il pastigliaccio 1 Conte Miraglia  Vanacore e Gino Coppola Direttore O. Conte Il maestro A. Vanacore con l'Ass. Regionale Caterina Miraglia Riproduzione banco