Attività di pulizia a Castellammare

Nei giorni di sabato, 13 giugno e domenica, 14 giugno, i volontari dell’associazione Pro Natura in collaborazione con i Lions Club di Castellammare di Stabia, hanno provveduto a pulire da erbacce e rifiuti di vario genere le aiuole che  si trovano in via Regina Margherita.

Nel pomeriggio di sabato c’è stata la pulizia e la sistemazione delle piante, messe a disposizione dai Lions, da parte di alcuni volontari della nostra associazione mentre nella giornata di domenica, dopo un’altra breve sistemazione delle piante più piccole con appositi tutori, c’è stata la cerimonia ufficiale di consegna delle “aiuole risistemate” ai residenti e commercianti della zona che hanno preso impegno formale di adottarle e quindi provvedere ai vari bisogni.

L’ing. Roberto Petraccone e gli altri soci dei Lions hanno ringraziato l’Associazione Pro Natura per la meritoria opera che svolge da anni a favore dell’ambiente.

 

Aiuola con rifiuti Aiuola da sistemare Aiuola dopo la bonifica Aiuola in fase di sistemazione Catello e Giovanni Gennaro 4 Gennaro al lavoro Starace Vol. al lavoro